Un hotel storico con un’anima art nouveau
Il Grand Hotel Union Eurostars, costruito nel 1905, è una struttura emblematica che fa parte della storia viva della città e del paese. Sorge in un edificio splendido e imponente, perfetto esempio dello stile Secessione viennese, iscritto nel movimento art nouveau, che ha accolto diverse personalità del mondo della politica, del cinema, della musica e delle case reali nel corso degli anni, compresa la Regina Elisabetta II.
L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti eleganti strutture arredate con cura e attenzione ai dettagli, come le ampie camere nelle quali risposare comodamente e senza preoccupazioni, o la ricca offerta gastronomica della caffetteria Grand Union Café, del ristorante Atelje o del ristorante Union, dove degustare i migliori piatti sloveni accompagnati dai deliziosi vini locali.
Completano l’offerta della struttura un centro wellness con palestra, una piscina con vista panoramica sul castello di Lubiana, una galleria commerciale e il più grande centro congressi della città.