Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Cadice

        Cadice, la città più antica d'Europa, è uno dei luoghi più consigliati da visitare, grazie alla sua offerta di svago, cultura, gastronomia e al suo stile di vita, così allegro e ricco di piccoli dettagli.



        La tazzina d'argento, così è conosciuta questa città, ti permette di camminare e perderti nei suoi angoli spettacolari, percependo l'essenza della città. Ti diamo alcuni consigli che non puoi perderti in questa meravigliosa città.

        Centro storico

        Fondata nel 1100 a.C. dai Fenici, Cadice fu una delle colonie commerciali più importanti della Penisola Iberica. Ciò ha favorito alla costruzione dei monumenti più rilevanti della città in tale periodo storico, come la Cattedrale, che combina stili barocco e neoclassico e dista solo 2 minuti a piedi dal nostro alloggio.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Le sue spiagge

        Vale davvero la pena scoprire le molteplici spiagge di sabbia fine e acque cristalline di Cadice, come La Caleta, situata nel cuore del centro storico, o altre come Santa María del Mar, Cortadura e La Victoria, che sono un po' più lontane ma hanno lo stesso fascino.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Tapas

        La qualità gastronomica di Cadice è indiscutibile e uno dei modi migliori per scoprirla è attraverso le sue tapas. Come in una buona città costiera, a Cadice abbonda il pesce fresco di qualità che qui viene preparato in maniera squisita. Non puoi andare via senza aver provato il famoso pescaíto frito accompagnato da un calice di buon vino di Jerez. Una vera delizia!

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Il Carnevale gaditano

        Uno dei momenti migliori per godersi l'essenza di Cadice è durante il carnevale, dichiarato Festival di Interesse Turistico Internazionale. Durante la sua celebrazione, il Gran Teatro Falla è inondato di umorismo, arte e ironia. Vale davvero la pena scoprire questo luogo emblematico del carattere gaditano, situato in un caratteristico edificio in mattoni rossi con tre grandi porte ad arco in ferro battuto sulla facciata.

        Orari

        Ulteriori informazioni