Situato sul lungomare, vicino all’emblematico Castel dell’Ovo, l’Eurostars Hotel Excelsior è il primo edificio a dare il benvenuto al visitatore che arriva a Napoli via mare. Con una vista spettacolare sul Vesuvio, il Golfo di Napoli e le isole paradisiache di Ischia e Capri, l’Eurostars Hotel Excelsior gode di una posizione privilegiata, unica e invidiabile. Inaugurato alla fine di gennaio 1908, dopo essere stato costruito nel tempo record di dieci mesi, questo hotel è puro lusso, nobiltà e raffinatezza.
Il suo classicismo si diffonde in ogni angolo dell'hotel: lampade in vetro di Murano, marmi di Carrara, tessuti e rivestimenti in seta… Per questi motivi, da molti decenni l’Hotel Excelsior è il posto preferito da artisti, attori, intellettuali e altre celebrità che visitano la città.
A Napoli si dice ― e noi lo confermiamo ― che l’Eurostars Hotel Excelsior ha le migliori sale per eventi della città: autentici saloni di lusso con vista sul Vesuvio e il golfo, eleganti finestroni e arredi lussuosi e raffinati.
L’Eurostars Hotel Excelsior dispone di 100 camere di lusso e 22 suite di diverse tipologie, tutte con servizi e arredi propri di un hotel classico della sua categoria: un’esperienza, più che un semplice soggiorno.
L’hotel dispone anche dell’eccellente Ristorante La Terrazza, situato sul roof garden all’ultimo piano dell’hotel, dove la cucina mediterranea di alta qualità si concilia con viste panoramiche impressionanti sul golfo di Napoli.
Numero di stanze:
122 camere
- Ora di entrata:
14 ore - Ora di uscita:
12 ore - Animali da compagnia:
L’hotel non ammette animali da compagnia. - Parcheggio:
Convenzione con il vicino parcheggio. Il costo è di €30/€50 al giorno a seconda della dimensione del veicolo, a partire dal momento del check-in fino alle 12:30 del giorno successivo. Servizio valet incluso. Non è necessario prenotare. Per qualsiasi domanda, contattare l'hotel. - Orario prima colazione:
Dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 10:30. Sabato e domenica dalle 7:00 alle 11:00. Ristorante:
Dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00.
Bar:
Dalle 12:00 alle 24:00.
Gym:
Dalle 6:00 alle 21:00.
- Gruppi:
Le prenotazioni per 3 o più camere possono essere soggette supplementi e condizioni speciali.