Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Eurostars Diana Palace

        Eurostars Diana Palace

        Palencia
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web
        Star Traveler

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Early check-in e late check-out
          garantito fino alle ore 18

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno

        Uso obbligatorio della maschera in tutte le aree pubbliche dell'hotel.

        • Numero di stanze:
          65 stanze.

        • Ora di entrata:
          14 ore.
        • Ora di uscita:
          12 ore.
        • Animali da compagnia:
          L’hotel non ammette animali da compagnia.
        • Parcheggio:
          Si.
        • Orario prima colazione:
          07:00-9:00 i giorni infrasettimanali – 09:00-11:00 Sabato, Domenica et festività
        • Ristorante:
          Chiuso.

        Eurostars Diana Palace

        Una struttura accogliente, confortevole e funzionale nella capitale della Tierra de Campos.

        L' albergo Eurostars Diana Palace gode di un'eccelente situazione nell'epicentro di Palencia, a pochi metri della strada Mayor e degli edifici storici della città, e molto vicino al Poligono Industriale Palencia. Di fronte alla stazione del treno, più di docici treni di alta velocità ogni giorno collegano Madrid-Chamartín e Valladolid con la porta del nostro albergo.

        Presume la città del Carrión di essere la capitale di provincia di Spagna con più zone verdi per abitante; il nostro stabilimento è insieme ai Jardinillos, uno dei parchi più belli della città, e molto vicino alla chiesa di San Pablo, della Cattedrale, del Palazzo della Diputación, della chiesa di San Francisco e del Colegio de Villandrando, che, con una facciata impattante e colorista, contituisce l'edificio modernista più rappresentativo della città. Un passeggio per la strada Maggiore, l'arteria più viva della città, ben vale una notte a Palencia; deve Lei sapere che precisamente nella via Mayor è nata nel secolo XII la prima università di Spagna, lo Studium Generale Palencia, oggi scomparsa.

        Con una illuminazione e un ambiente molto curato, l' Eurostars Diana Palace desidera essere il vostro spazio nella città. Il nostro ristorante, ambientato con tre quadri monumentali dell'artista locale Álvaro Reja, ha una varietà di piatti rappresentativi della ricca gastronomia locale.
        Permetteteci una raccomandazione segreta. Avvicinatevi alla vicina località di Autilla del Pino, appena a 8 kms, e ammete il paesaggio della nostra cara Tierra de Campos dal palco. Mai uguali i colori della nostra terra.

        Servizi e strutture


        • Il posto adatto per la celebrazione delle riunioni, delle convenzioni e dei banquets il palazzo di Eurostars Diana, ha due stanze con le dimensioni fra 100 e 150 m2. Adatto a celebrazione delle riunioni dell'azienda, delle convenzioni e dei banquets di qualsiasi natura
        Posizione e contatti - EUROSTARS DIANA PALACE

        Posizione e contatti

        La posizione strategica nel nucleo commerciale di Palencia inchiodato nel nucleo commerciale di Palencia, il palazzo di Eurostars Diana gode una posizione strategica.
        Eurostars Diana Palace
        La posizione strategica nel nucleo commerciale di Palencia inchiodato nel nucleo commerciale di Palencia, il palazzo di Eurostars Diana gode una posizione strategica che lo individua a soltanto 25 tester della stazione dei treni, a 50 tester del terminale dei bus della città e a 40 kms dell'aeroporto di Valladolid. Inoltre, l'istituzione gode la prossimità ad una rete stradale eccellente che la collega facilmente velocemente e con i destini come città di Madrid, Valladolid e Leon.