Per gli amanti del gusto raffinato, della storia, dell'archittettura classica e dell'ornamentazione suntuosa, essiste un albergo in Baviera che riempierà le vostre espettative. Immaginate una stanza di sogno in un palazzo bavaro dell'epoca dell'unificazione germana, con ampi saloni e stanze da principe, nel centro di Ratisbona, la storica capitale del Sacro Impero Romano Germanico? Tutto quello c'l'ha Eurostars Park Hotel Maximilian, un palazzo-albergo totalmente rinnovato recentemente per offrire ai suoi ospiti la formula perfetta tra lo storico e lo moderno, tra lo nobile e classico e le ultime tendenze di confort.
Il Park Hotel Maximilian è un emblema nella città e punto di referenza centenario per i suoi abitanti e visitatori. Se fuori è imponente, all'interno distacca per la sua modernità e confort. Ambienti signorili, saloni informatizzati e stanze moderne e spaziose sono i segni di identità di questo albergo -palazzo per un soggiorno di gala.
Lo stabilimento è situato in una posizione privilegiata della città: sulla strada Maximilian, un asse commerciale che delimita il centro neuralgico del centro antico della città. l' albergo è circondato da giardini e soltanto a 250 metri dalla stazione centrale di Ratisbona (Regensburg).