Un rifugio di pace, luce e confort nella Madrid più verde
Insieme all'autostrada di La Coruña (A-6), al chilometro 25, sufficientemente vicino a Madrid per qualsiasi gestione e sufficientemente lontano per rimanere fuori dal rumore e dal ritmo frenetico della grande città, si innalza sull'orizzonte la siluetta del Gran Hotel Almenar per offrirvi tutta la sua tranquillità, la sua irradiante luce naturale e tutti i vantaggi della Madrid di più business e della Madrid più golfista.
Siamo in una posizione eccezionale, ideale per chi sa godere dei piaceri della tranquillità e del confort: siamo insieme al parco di negozi Las Rozas, il centro d'ozio Heron City, i centri commerciali Factory e Las Rozas Village, il Casinò Gran Madrid e la Ciudad del futbol di Las Rozas.
Abbiamo anima da golfisti. Ci piacciono il green, il legno e il swing. Non lontano dall'albergo, si trovano fino a cinque campi da golf: Puerta de Hierro, Club de Campo, La Dehesa, Golf Center Majadahonda e, soprattutto, il Nuevo Club de Golf de Madrid.
Il Gran Hotel Almenar irradia luce dappertutto: un impressionante tetto di cristallo corona l'albergo distribuendo la luce naturale per tutti gli angoli.
L'albergo ha parking coperto gratuito per i suoi clienti.