Eurostars in Germania
Scopri Germania in uno dei nostri meravigliosi hotel
L'Eurostars Berlin è un hotel d'affari spettacolare. Si trova nella Friedrichstrasse, la via commerciale più importante della capitale tedesca, in pieno centro di Berlino. La sua apertura, nell’aprile 2011, rappresenta il debutto della catena Eurostars in una delle città con la maggiore attività fieristica d'Europa.
Ubicato in pieno centro di Berlino, questo hotel possiede una spettacolare architettura e un impressionante design degli interni. L'edificio spicca per la sua imponente facciata in vetro e per lo straordinario atrio di grande altezza, che illumina tutto lo stabilimento con luce naturale.
Le 221 camere dell' hotel di Berlino, ampie ed elegantemente equipaggiate, sono distribuite su un totale di nove piani. L'hotel è dotato di un elegante ristorante, più di 600 m2 di sale per riunioni, un Lobby Bar dal design unico, piscina climatizzata, fitness center e parcheggio nel seminterrato. L'hotel Eurostars Berlin è un hotel spettacolare, che diventerà sicuramente un punto di riferimento per la città.

Si tratta di una struttura innovativa, con 201 stanze, di cui 8 sono suite. Tutte le camere sono ampie e luminose con arredi e dettagli di design.
L'Eurostars Book Hotel è una struttura d'avanguardia per l'architettura e gli interni, nuovi materiali e nuove forme in un hotel incastonato nel cuore pulsante dell'Europa: Monaco di Baviera.
Ora lo sapete, spargete la voce. Nell'Eurostars Book Hotel si nascondono Don Chisciotte e Anna Karenina, Otello e Robinson Crusoe, Cirano e Gulliver, Hansel e Gretel e molti altri ancora, riuniti in un solo hotel. O in un libro?
Più di 16.000 metri quadri di confort e design. 229 stanze. 8 suites. Letti XXL. Bagni XXL. 10 appartamenti di lungo soggiorno. Ristorante con capacità per più di un centinaio di commensali. Quattro sale conferenze per un totale di 700 metri quadri e per une capacità tra 10 e 350 persone, secondo le vostre necessità. Bagno turco. Piscina interna. Palestra. Sauna. Queste sono alcuni dei segni d'identità dell' Eurostars Grand Central, un albergo che ha aperto le sue porte - recentemente settembre 2009 - nel centro di Monaco, il cuore economico d'Europa, sede dei headquarters di BMW o Siemens.
L' Eurostars Grand Centrale è un albergo di design che segue le linee degli ultimi stabilimenti aperti a New York. Combina l'architettura d' innovazione con colori vivaci come l'arancione, il rosso ed il viola. L'albergo ha spaziose e moderne stanze di design, così come una sauna, una piscina interna, una jacuzi ed un solarium all’ultimo piano dell’edificio.
Le stanze dell'Eurostars Grand Central hanno un design innovativo , offrono il massimo confort, pavimenti in parquet, letti extragrandi e bagni ultramoderni e e molto spaziosi. I nostri ospiti hanno la possibilità di soggiornare in un ambiente con le ultime innovazioni teconologiche.
Uno dei grandi piaceri del Grand Central è nella cucina. Lo chef spagnolo, accompagnato da un team di cucina internazionale, presenta uno splendido mix di cucina mediterranea e piatti internazionali. Il ristorante del Grand Central dispone di una selezione scelta dei migliori vini spagnoli e delle migliori birre tedesche.
Per gli amanti delle colazioni continentali, l'apertura dell' Eurostars Grand Central è un'eccellente notizia: il buffet offre una estesa varietà di pani, cereali, salsiccie, salumi e formaggi.
Le spettacolari sale convegni sono dotate delle ultime innovazioni tecnologiche e il massimo confort per garantire il successo di qualsiasi evento: le sale sono molto versatili per adattarsi a diverse capacità e necessità.
Il Park Hotel Maximilian è un emblema nella città e punto di referenza centenario per i suoi abitanti e visitatori. Se fuori è imponente, all'interno distacca per la sua modernità e confort. Ambienti signorili, saloni informatizzati e stanze moderne e spaziose sono i segni di identità di questo albergo -palazzo per un soggiorno di gala.
Lo stabilimento è situato in una posizione privilegiata della città: sulla strada Maximilian, un asse commerciale che delimita il centro neuralgico del centro antico della città. l' albergo è circondato da giardini e soltanto a 250 metri dalla stazione centrale di Ratisbona (Regensburg).