Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 08 (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Hotels
hotelHotel a Germania
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Germania

Scopri Germania in uno dei nostri meravigliosi hotel

La Germania è un paese famoso per la puntualità e il perfezionismo che l’hanno convertita in una delle maggiori potenze industriali del mondo in settori come l'elettronica o la motoristica. È anche il paese che ha dato i natali a geni della storia delle arti e le scienze: musicisti come Beethoven o Wagner; filosofi come Nietzsche e Hegel, per non parlare di Albert Einstein.

Formata da 16 stati o Bundesländer, la Repubblica Federale Tedesca è caratterizzata da un paesaggio variato ed unico. Delimitata dal Mare del Nord e dalle Alpi e attraversata dal Reno, l'Elba e il Danubio, la sua geografia è costellata da valli, montagne e laghi che si alternano in una vegetazione sempre verde e lussureggiante, grazie a una climatologia in cui la pioggia non scarseggia mai.

Alcune delle delizie gastronomiche tedesche più popolari sono i wurstel, la senape e, naturalmente, la birra. La Germania è uno dei maggiori produttori di questa apprezzatissima bevanda e il luogo ideale dove degustare alcune delle migliori varietà. E precisamente la festa più famosa del mondo è proprio l'Oktoberfest a Monaco di Baviera, completamente dedicata alla birra e che attira ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo.

Le città tedesche hanno saputo recuperarsi perfettamente dopo le grandi ferite della guerra, ritrovando un equilibrio perfetto tra ricostruzione e conservazione della memoria. Parliamo di città cosmopolite come Berlino, Monaco o Düsseldorf; ma anche di tante cittadine affascinanti come Regensburg o Nürnberg, dove i castelli e le stradine acciottolate renderanno il vostro soggiorno in un vero percorso attraverso le fiabe dei fratelli Grimm.
Condividi

EUROSTARS BERLIN

Friedrichstraße 99
Valutazione dei clienti

L'Eurostars Berlin è un hotel d'affari spettacolare. Si trova nella Friedrichstrasse, la via commerciale più importante della capitale tedesca, in pieno centro di Berlino. La sua apertura, nell’aprile 2011, rappresenta il debutto della catena Eurostars in una delle città con la maggiore attività fieristica d'Europa.

Ubicato in pieno centro di Berlino, questo hotel possiede una spettacolare architettura e un impressionante design degli interni. L'edificio spicca per la sua imponente facciata in vetro e per lo straordinario atrio di grande altezza, che illumina tutto lo stabilimento con luce naturale.

Le 221 camere dell' hotel di Berlino, ampie ed elegantemente equipaggiate, sono distribuite su un totale di nove piani. L'hotel è dotato di un elegante ristorante, più di 600 m2 di sale per riunioni, un Lobby Bar dal design unico, piscina climatizzata, fitness center e parcheggio nel seminterrato. L'hotel Eurostars Berlin è un hotel spettacolare, che diventerà sicuramente un punto di riferimento per la città.

kodex

Vedere di più
Servizi
    EUROSTARS BERLIN
    Friedrichstraße 99
    Vedi hotel

    EUROSTARS BOOK HOTEL

    Schwanthalerstrasse, 44
    Valutazione dei clienti
    La facciata è piena di pagine, ogni piano rappresenta un genere letterario, i corridoi e le stanze sono dedicati ai grandi libri della storia universale. Questo è l' Eurostars Book Hotel, una struttura alberghiera di alto livello dove il libro è assoluto protagonista. Ubicato nel pieno centro di Monaco di Baviera, vicino alla stazione centrale e a poca distanza dall'area dove si svolge l'Oktoberfest, l'hotel dispone di 400 m2 di sale conferenze, palestra e ottime finiture.

    Si tratta di una struttura innovativa, con 201 stanze, di cui 8 sono suite. Tutte le camere sono ampie e luminose con arredi e dettagli di design.

    L'Eurostars Book Hotel è una struttura d'avanguardia per l'architettura e gli interni, nuovi materiali e nuove forme in un hotel incastonato nel cuore pulsante dell'Europa: Monaco di Baviera.

    Ora lo sapete, spargete la voce. Nell'Eurostars Book Hotel si nascondono Don Chisciotte e Anna Karenina, Otello e Robinson Crusoe, Cirano e Gulliver, Hansel e Gretel e molti altri ancora, riuniti in un solo hotel. O in un libro?
    Vedere di più
    Servizi
      EUROSTARS BOOK HOTEL
      Schwanthalerstrasse, 44
      Vedi hotel

      EUROSTARS GRAND CENTRAL

      Arnulfstrasse 35
      Valutazione dei clienti

      Più di 16.000 metri quadri di confort e design. 229 stanze. 8 suites. Letti XXL. Bagni XXL. 10 appartamenti di lungo soggiorno. Ristorante con capacità per più di un centinaio di commensali. Quattro sale conferenze per un totale di 700 metri quadri e per une capacità tra 10 e 350 persone, secondo le vostre necessità. Bagno turco. Piscina interna. Palestra. Sauna. Queste sono alcuni dei segni d'identità dell' Eurostars Grand Central, un albergo che ha aperto le sue porte - recentemente settembre 2009 - nel centro di Monaco, il cuore economico d'Europa, sede dei headquarters di BMW o Siemens.

      L' Eurostars Grand Centrale è un albergo di design che segue le linee degli ultimi stabilimenti aperti a New York. Combina l'architettura d' innovazione con colori vivaci come l'arancione, il rosso ed il viola. L'albergo ha spaziose e moderne stanze di design, così come una sauna, una piscina interna, una jacuzi ed un solarium all’ultimo piano dell’edificio.
      Le stanze dell'Eurostars Grand Central hanno un design innovativo , offrono il massimo confort, pavimenti in parquet, letti extragrandi e bagni ultramoderni e e molto spaziosi. I nostri ospiti hanno la possibilità di soggiornare in un ambiente con le ultime innovazioni teconologiche.

      Uno dei grandi piaceri del Grand Central è nella cucina. Lo chef spagnolo, accompagnato da un team di cucina internazionale, presenta uno splendido mix di cucina mediterranea e piatti internazionali. Il ristorante del Grand Central dispone di una selezione scelta dei migliori vini spagnoli e delle migliori birre tedesche.
      Per gli amanti delle colazioni continentali, l'apertura dell' Eurostars Grand Central è un'eccellente notizia: il buffet offre una estesa varietà di pani, cereali, salsiccie, salumi e formaggi.
      Le spettacolari sale convegni sono dotate delle ultime innovazioni tecnologiche e il massimo confort per garantire il successo di qualsiasi evento: le sale sono molto versatili per adattarsi a diverse capacità e necessità.

      Vedere di più
      Servizi
        EUROSTARS GRAND CENTRAL
        Arnulfstrasse 35
        Vedi hotel
        Valutazione dei clienti
        Per gli amanti del gusto raffinato, della storia, dell'archittettura classica e dell'ornamentazione suntuosa, essiste un albergo in Baviera che riempierà le vostre espettative. Immaginate una stanza di sogno in un palazzo bavaro dell'epoca dell'unificazione germana, con ampi saloni e stanze da principe, nel centro di Ratisbona, la storica capitale del Sacro Impero Romano Germanico? Tutto quello c'l'ha Eurostars Park Hotel Maximilian, un palazzo-albergo totalmente rinnovato recentemente per offrire ai suoi ospiti la formula perfetta tra lo storico e lo moderno, tra lo nobile e classico e le ultime tendenze di confort.

        Il Park Hotel Maximilian è un emblema nella città e punto di referenza centenario per i suoi abitanti e visitatori. Se fuori è imponente, all'interno distacca per la sua modernità e confort. Ambienti signorili, saloni informatizzati e stanze moderne e spaziose sono i segni di identità di questo albergo -palazzo per un soggiorno di gala.

        Lo stabilimento è situato in una posizione privilegiata della città: sulla strada Maximilian, un asse commerciale che delimita il centro neuralgico del centro antico della città. l' albergo è circondato da giardini e soltanto a 250 metri dalla stazione centrale di Ratisbona (Regensburg).
        Vedere di più
        Servizi
          EUROSTARS PARK HOTEL MAXIMILIAN
          Maximilianstrasse 28
          Vedi hotel
          Ultima ricerca
          CameraCamera Adulti () Bambino* ()
          Vedi
          Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00