Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Cádiz

        La città di Cadice, la più antica d'Europa, è una delle più belle città dell'Andalusia e merita una visita per scoprirne il carattere e l'autenticità. Feste, gastronomia, cultura, bella atmosfera... Cadice ha tutto!

        Un passato da scoprire

        Conosciuta come la Tacita de Plata, la città di Cadice fu fondata nel 1100 a.C. dai Fenici, che fecero di Gadir una delle più importanti colonie commerciali della penisola. Questo splendore culturale ed economico portò alla costruzione dei monumenti più importanti della città in quel periodo, come la sua Cattedrale, che combina con grande maestria lo stile barocco e neoclassico, e che si trova a soli 200 m dal Tandem Puerto Chico.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Andare per tapas a Cadice

        Se visiti Cadice non puoi dimenticare di provare le sue deliziose e originali tapas in Calle Zorrilla o nel Barrio de la Viña, il luogo ideale per assaggiare lo sgombro con la piriñaca, il nome con cui è conosciuto il picadillo al pomodoro. Non puoi andartene senza aver provato il pescaíto frito o il pesce gatto marinato, così come la frittata di gamberi. Ti piaceranno!

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Il Carnevale di Cadice

        Senza dubbio, una delle date segnate sul calendario della città è il Carnevale, riconosciuto come Festival di Interesse Turistico Internazionale. Questo festeggiamento, che dura quasi un mese, attira l'attenzione di migliaia di persone che visitano la città per immergersi nell'atmosfera festosa che si respira nelle sue strade, dove cori, chirigota e gruppi di ballo hanno il compito di raccontare l'attualità in modo beffardo e audace.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Una passeggiata lungo le sue spiagge

        La città di Cadice ha quattro spiagge: La Caleta, Santa María del Mar, La Victoria e Cortadura. Tutte, nonostante siano concentrate in pochi chilometri, sono molto diverse tra loro: mentre La Caleta e Santa María del Mar sono più piccole in estensione, Victoria e Cortadura sono più ampie Inoltre, quest’ultima è la più lontana dall'ambiente urbano.

        Orari

        Ulteriori informazioni