Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Cádiz

        La città di Cadice è una delle città più consigliate per godersi qualche giorno di vacanza e turismo. La sua offerta per il tempo libero comprende feste, cultura e una deliziosa gastronomia, il tutto circondato dalla migliore atmosfera.


        Passeggiate per i suoi angoli, pieni di vita, percependo l'essenza della città. Vi offriamo alcuni consigli per scoprire il fascino della città più antica d'Europa.



        Centro storico

        La città di Cadice, fondata nel 1100 a.C. dai Fenici, fu una delle più importanti colonie commerciali della penisola, e ciò portò alla costruzione dei più importanti monumenti della città di quel tempo, come la Cattedrale, che coniuga con grande maestria lo stile barocco e neoclassico e che si trova a soli 10 minuti a piedi dalla nostra struttura.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Gastronomia

        La qualità gastronomica di Cadice è indiscutibile: dal suo delizioso pesce, che viene consumato principalmente come pescaíto frito (pesce fritto), passando per il cazón en adobo (palombo marinato) o caballa con piriñaca (sgombro con piriñaca), fino ai suoi deliziosi vini, come quello di Jerez. È tutto delizioso!



        Potrete gustare tutte queste prelibatezze facendo un giro di tapas lungo la Calle Zorrilla o nel Barrio de la Viña, dove vi immergerete nell'inconfondibile atmosfera di Cadice e ve la godrete nel suo massimo splendore.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Torri-mirador

        Uno degli elementi più caratteristici di Cadice sono le sue torri-mirador, costruzioni che servivano da luogo di svago e osservatorio del traffico commerciale delle flotte che attraccavano nel porto. Queste costruzioni mostrano il legame con la vita e gli affari provenienti dal mare e hanno definito il profilo della città per 300 anni.



        Al suo culmine si issavano le bandiere, mediante cui era possibile comunicare con le navi in entrata e in uscita dal porto. A partire dal XVIII secolo sono diventate simbolo di prestigio per i mercanti, che facevano a gara per la torre più colorata e spettacolare.

        Orari

        Ulteriori informazioni

        Spiagge

        Non si può visitare Cadice senza scoprire alcune delle sue spettacolari spiagge di sabbia fine e acque cristalline, come La Caleta, situata nel cuore del centro storico, o altre come Santa María del Mar, Cortadura e La Victoria, che sono un po' più lontane ma hanno lo stesso fascino.



        Una passeggiata lungo queste spiagge vi regalerà fantastici tramonti, oltre a impressionanti fotografie come ricordo.

        Orari

        Ulteriori informazioni