Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
EUROSTARS PRESENTA
The Art of Cooking
by Keiko Ogawa

The Art of Cooking

Un viaggio attraverso i sensi

Da Barcellona, con l'Eurostars Grand Marina come scenario principale, "The Art of Cooking" mostra, attraverso lo sguardo dello chef Pablo García e della pittrice giapponese Keiko Ogawa, il parallelismo fra la cucina e l'arte, lasciando intuire tutti i punti in comune fra le due forme di creazione.

In appena 1 minuto e mezzo di durata trascorriamo un giorno nella vita di entrambi. Keiko dipinge nel suo studio e finisce di preparare i dettagli per l'esposizione di quel giorno, mentre lo chef Pablo viene informato che quella stessa notte c'è un esposizione nell'hotel e che deve preparare un cocktail per l'evento. Tutti e due si impegnano nella loro creazione e il culmine arriva quando i presenti si godono la loro opera.
Condividi
MAKING OFF
Intervistiamo Keiko Ogawa
LOCALIZZAZIONE
Scopri l'Eurostars Grand Marina
Vedi Hotel
L'arte di cucinare Scopri la nostra gastronomia
All'Eurostars Grand Marina mettiamo a tua disposizione il Ristorante Aire de Mar, un riferimento culinario a Barcellona. I palati più esigenti troveranno nella sua ampia offerta gastronomica il loro personale paradiso dei sapori. Dai fornelli del ristorante, nel World Trade Center Barcelona, arrivano i migliori piaceri della cucina mediterranea fusion. Ha una capienza per 120 commensali e completa la sua offerta con una intima sala privata per 40 persone.
Pittura e scultura a Eurostars Hotels Vuoi goderti un'esposizione come quella di Keiko?
Eurostars Hotels sostiene l'arte emergente attraverso esposizioni nei propri hotel. Dal 2005 è stato il committente di più di 500 mostre. Nel blog Cooltura è possibile consultare le esposizioni attuali.

Il marchio possiede una collezione propria. All'Eurostars Grand Marina è possibile godersi in maniera permanente le opere di artisti quali Albert Ràfols Casamada , Lluís Lleó o Josep Maria Subirachs.
Travel Rooms #1 Bonjour Paris
Travel Rooms #3 Quaderni di viaggio