Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Eurostars Maimónides

        Eurostars Maimónides

        Córdoba
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web
        Star Traveler

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Bottiglia d’acqua omaggio

        • Colazione gratuita

        • Early check-in e late check-out
          garantito fino alle ore 18

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Numero di stanze:
          82 stanze.

        • Ora di entrata:
          14:00 ore.
        • Ora di uscita:
          12 ore
        • Animali da compagnia:
          Non sono ammessi (eccetto cani guida)
        • Parcheggio:
          Sì (15 €/giorno). Se è completo, i clienti possono utilizzare il parcheggio pubblico Mezquita (a 220 metri dall'hotel).
        • Orario prima colazione:
          8:30-10:30
        • Servizi di restauro:
          Chiuso tranne la colazione. (Frigobar su richiesta)

        • Gruppi:
          Le prenotazioni di più di 5 camere possono essere soggette supplementi e condizioni speciali.
        Eurostars Maimónides

        Il profumi della Judería e le viste in primo piano della Mezquita vi permetteranno viaggiare nel tempo all'epoca del califatto e il grande Maimonides.

        L'albergo Eurostars Maimónides vi invita a traslarsi nel tempo: in pieno cuore della judería e con spettacolari viste in primo piano della mezquita, i vostri sensi vi porteranno indietro ai tempi del califatto e del grande Maimonide, quando Córdoba, con più di mezzo millione di inquieti abitanti, era la città più all'avanguardia di tutta Europa. L'arte, la cultura, il commercio e la capacità finanziaria di Córdoba porgono luce e progresso su un continente che ammirava la grande capitale di Guadalquivir con stupore e venerazione.

        È proprio questo spirito di Córdoba i quale vogliamo darvi durante il vostro soggiorno nell'albergo Eurostars Maimónides, uno stabilimento ampio e moderno ambientato con caratteristiche tipiche dell'andalucia e dell'arte mudéjar, e organizzato intorno a un cortile cui profumi e fontane non potete non godere. Un cortile colorato con campane e gerani che appendono dalle finestre grigliate, e profumato con i profumi di gelsomini, azahari e dame di notte.

        Il nostro grande privilegio reside in trovarci a meno di cento metri della grande Mezquita di Córdoba. Quasi vi può parere toccare la storia con la mano al porgersi dalla finestra della stanza e contemplare in primo piano la seconda mezquita più grande al mondo. Anche, l'Eurostars Maimónides è situato nel posto ideale per visitare i grandi punti turistici della città, come le starde della Judería (Patrimonio dell'Umanità), la sinagoga, i Bagni Arabi, il Ponte Romano, il museo di Julio Romero de Torres e la Torre di Calahorra, dove si trova un museo dedicato alla convivenza fra le tre grandi culture che hanno scritto la storia della città.

        Anche, siamo a meno di cento metri dal Palazzo di Congresos e circondati dai migliori ristoranti della città. Al ristorante dell'albergo potrà degustare la migliore gastronomia locale, con piatti tipici come il salmorejo o il flamenquín

        Servizi e strutture

        • Al nostro ristorante potrà trovare un ampio menu di cucina locale-regionale e internazionale con un servizio curato e famigliare.La nostra completa colazione buffet vi darà forza e energia per godere la vostra visita per l'incomparabile cornice culturale di Córdoba.

        • Viaggia nel tempo e torna all’epoca del Califfato e del gran Maimonide.
          Rilassati nel nostro tipico patio andaluso, caratteristico di questa città e decorato con fiori colorati come le campanule e i gerani che pendono delle grate delle finestre, inondato dalle fragranze che emanano gelsomini, zagare e regine della notte.

        Posizione e contatti - EUROSTARS MAIMÓNIDES

        Posizione e contatti

        Per favore, si prega di ricordare che è vietato passare per RONDA DE ISASA.

        NOTA IMPORTANTE: QUALORA SI UTILIZZI IL GPS INSERIRE CALLE AMADOR DE LOS RÍOS, una volta arrivati in questa strada girare a sinistra accedendo così direttamente a Calle Torrijos.

        Eurostars Maimónides
        Per favore, si prega di ricordare che è vietato passare per RONDA DE ISASA.

        NOTA IMPORTANTE: QUALORA SI UTILIZZI IL GPS INSERIRE CALLE AMADOR DE LOS RÍOS
        , una volta arrivati in questa strada girare a sinistra accedendo così direttamente a Calle Torrijos.

        Da nord...

        IN AUTO: Prendere l'uscita 403 dell'autostrada per entrare a Cordova. Entrare in Avenida de Granada in direzione PLAZA DE ANDALUCÍA e continuare fino ad arrivare alla rotonda di Palaza de Andalucía. Attraversare il ponte San Rafael e girare a destra fino ad arrivare al semaforo di Avda. del Alcázar, prendere la prima strada a sinistra chiamata C/Santa Teresa de Jornet e subito dopo la successiva strada a destra (C/Amador de Ríos). In questa strada troverete un controllo d'accesso. Se il semaforo è acceso aspettare il vostro turno per parlare con il centralino e comunicare in seguito che si è diretti all'Eurostars Maimónides. Passato l'accesso continuare dritto e nella prima strada a sinistra, la calle Torrijos, si trova l'hotel.

        CON I TRASPORTI PUBBLICI: Dall'aeroporto esistono linee di autobus e servizio di taxi che portano i viaggiatori fino alla stazione dei treni di Santa Justa, da dove partono treni quasi ogni ora con destinazione Stazione dei Treni di Cordova. Esiste anche la possibilità di prendere direttamente un autobus con destinazione Cordova.

        Da sud...

        IN AUTO: Prendere la prima uscita di Cordova direzione Granada. Entrare in Avenida de Granada in direzione PLAZA DE ANDALUCÍA e continuare fino ad arrivare alla rotonda di Palaza de Andalucía. Attraversare il ponte San Rafael e girare a destra fino ad arrivare al semaforo di Avda. del Alcázar, prendere la prima strada a sinistra chiamata C/Santa Teresa de Jornet e subito dopo la successiva strada a destra (C/Amador de Ríos). In questa strada troverete un controllo d'accesso. Se il semaforo è acceso aspettare il vostro turno per parlare con il centralino e comunicare in seguito che si è diretti all'Eurostars Maimónides. Passato l'accesso continuare dritto e nella prima strada a sinistra, la calle Torrijos, si trova l'hotel.

        Dalla Stazione degli Autobus o dei Treni di Cordova (4 Km.)

        CON I TRASPORTI PUBBLICI: La migliore opzione è prendere un taxi direttamente all'uscita della stazione che vi porterà direttamente all'hotel in meno di 10 minuti dal vostro arrivo in città. Se si preferisce, nelle immediate vicinanze di entrambe le stazioni si trova la linea urbana dell'autobus nº 3 che vi permette di scendere alla Puerta del Puente, attraversando la porta del ponta si arriva così alla calle Corregidor Luis de la Cerda, e girando a sinistra si trova la calle Torrijos, dove si trova l'hotel.