Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Cortile

        Viaggia nel tempo e torna all’epoca del Califfato e del gran Maimonide.
        Rilassati nel nostro tipico patio andaluso, caratteristico di questa città e decorato con fiori colorati come le campanule e i gerani che pendono delle grate delle finestre, inondato dalle fragranze che emanano gelsomini, zagare e regine della notte.

        Il marchio di Cordoba

        Il patio è uno degli elementi più caratteristici della Spagna meridionale e soprattutto di Cordoba. Questo spazio attorno al quale ruota la vita familiare è uno dei patrimoni più caratteristici della cultura islamica e romana. Tradizionalmente situato nel centro delle case, ha una vegetazione abbondante che porta colore e freschezza, creando una vera e propria oasi all'interno della città. Durante il mese di maggio, Cordoba celebra la festa dei cortili, che offre l'occasione perfetta per conoscere la città nel suo massimo splendore e scoprire i magnifici cortili, che durante queste date sono aperti al pubblico.

        Il posto migliore

        Profumato con le fragranze che emanano i gelsomini, i fiori d'arancio e le signore di notte. Colorato con le campanelle ed i gerani che pendono dalle vetrate. Di notte, si illumina con luci calde che creano un ambiente quasi magico. Vi invitiamo a godervi il fascino speciale del nostro cortile mentre chiacchierate in buona compagnia, rilassarvi sotto il calore del clima cordobés e scoprire la calma di questo spazio unico.

        Gusto e tradizione

        In primavera e in estate, il nostro patio diventa il luogo ideale per gustare la migliore gastronomia. Il ristorante dell'hotel vi invita a scoprire una proposta gastronomica basata sulla cucina cordobesa, che include prelibatezze tanto popolari come il flamenquin o il salmorejo. Di certo non puoi lasciare Cordoba senza godere delle ricette più tradizionali sul palco perfetto.