L'albergo più lussuoso e ambito de Castilla-La Mancha, con una splendida vista su Toledo e una spa da sogno
In un'armoniosa fusione tra Storia e Avanguardia, tra lusso e tranquillità, l'Eurostars Buenavista è l'oggetto del desiderio di tutti coloro che visitano Toledo. Ha preso il posto di quello che un tempo era il Palacio de Buenavista, disegnato a quanto pare proprio dal Greco e dove si incontravano celebri scrittori e artisti come Miguel de Cervantes, Tirso de Molina, Baltasar Gracián e lo stesso Greco.
Oggi questo palazzo è un'autentica oasi di quiete e di lusso, con uno stupendo panorama sul centro storico di Toledo, con 109 camere e suites di lusso, una spa ben attrezzata con ogni tipo di percorso, club benessere e centri per massaggi, e infine un centro per conferenze che consta di più di 20 sale in cui organizzare eventi familiari o professionali per tutte le esigenze. L'albergo dispone, inoltre, di un ampio giardino, una piscina, una palestra fitness 24 ore su 24 e del parcheggio al coperto. È forse uno degli stabilimenti del sud di Madrid con il maggior livello di soddisfazione del cliente.
Con una superficie di 1.500 m2, le installazioni termali dell' hotel sono le più attrezzate di tutta Castilla-La Mancha. Il Ristorante Quixote, ben radicato nella tradizione della gastronomia de Castilla-La Mancha, ha conquistato un posto fisso nelle migliori guide gastronomiche della regione.