Intimità, musica e un segreto ben guardato: non lo racconti a nessuno, ma nelle nostre stanze alloggiano Brel, Piaf, Montand e Aznavour
Quello è il desiderio dell' Exe Panorama per i nostri ospiti, che sempre Parigi vi rimanga, nel ricordo e nel anima. E per quello ce la mettiamo tutta per farlo: un bello e civettuolo albergo di disegno, totalmente rinnovato, in una tranquilla strada della capitale francese, vicino Montmartre, e con evocazioni romantiche e melodiosi. L'Hotel Exe Panorama è situato a 700 m dal distrito 9 (Opera) di Parigi.
Ogni stanze dell' Exe Panorama alberga una sorpresa: un grande disco nella testiera del letto, con la siluetta di alcun simbolo parigino e un frammento della lettera di qualche conosciuta canzone francese con referenze a Parigi. Vi può toccare la stanza di Georges Moustaki, di Yves Montand, di Georges Brassens, di Charles Trenet, di Édith Piaf, di Jacques Brel, di Charles Aznavour o di tanti altri che ci hanno fatto balllare e innamorare al calore della loro voce.
L' Exe Panorama conserva il meglio del París tradizionale, come la sua facciata originale di stile haussmann , ma totalmente rinnovato al suo interno perché i nostri ospiti godano del massimo confort, delle ultime innovazioni tecnologiche e di un disegno moderno e minimalista. Dimenticate gli alberghi vecchi e scuri di Parigi. Il Panorama vi offre modernità, confort, tranquillità e un tratto molto vicino con gli ospiti. Tutto l'albergo è no fumatore.